Case vacanze Onifai: ferie all’insegna della cultura

Onifai panoramica Case Vacanze Sardegna

Onifai è un piccolo borgo agropastorale della Baronia, localizzato nella Sardegna Centro orientale e fonte di cultura e relax. Poche anime abitano questo meraviglioso borgo e la sua poca distanza dalle magnifiche spiagge di Orosei lo rende, sicuramente, il posto perfetto dove alloggiare. Infatti, è adatto per tutte quelle persone che non amano particolarmente la confusione ed il caso tipico delle zone turistiche. Dunque, se ti riconosci in questa breve descrizione, case vacanze Onifai ha sicuramente la soluzione perfetta per te.

case vacanze onifai

Case Vacanze Onifai: il posto perfetto se cerchi un luogo pacifico e tranquillo

Che tu abbia deciso di viaggiare con la tua famiglia o con un ampio gruppo di amici, beh, case vacanze Sardegna ha la soluzione per ognuno di voi. A disposizione per gli ospiti, infatti, c’è la bellissima struttura Ricettiva Su Pranu, che accoglie al suo interno suite, appartamenti bilocali o trilocali, perfetti sia per chi viaggia insieme al partner che per le grandi famiglie.

Letto Matrimoniale

Le suite 1, 2 e 3, per esempio, sono perfetta per le coppie, poiché al suo interno possono ospitare un massimo di due o tre persone. Queste suite offrono ai propri ospiti tutti i comfort necessari affinché venga garantita una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità totale. Aria condizionata, asciugacapelli, bathroom essentials, bedroom comforts, caldaia e riscaldamento, sono soltanto una parte dei comfort che potrete trovare all’interno della struttura Ricettiva Su Pranu.

Inolte, se viaggi in auto, ti farà piacere sapere che potrai comodamente parcheggiarla all’interno del parcheggio completamente gratuito, così da evitare qualsiasi tipo di stress.

Inoltre, la struttura mette a disposizione anche una velocissima rete Wi-Fi cosicché voi possiate restare connessi e navigare all’interno del mondo virtuale, condividendo video e foto della vostra vacanza nella splendida isola della Sardegna, anche con amici e parenti.

Case vacanze onifai

Il tavolo esterno, posto nella terrazza è un vero e proprio toccasana per tutti quei rapporti che sono stati messi alla prova durante il periodo lavorativo. Confidenze e chiacchere, infatti, potranno rivelarsi proprio mentre si sta seduti a pranzo o a cena all’interno della struttura.

Soggiorno

Tuttavia, per le famiglie un po’ più ampie, la struttura Ricettiva Su Pranu, mette a disposizione anche dei bellissimi appartamenti bilocale o trilocale. Questi, possono ospitare fino ad un massimo di quattro persone. All’interno degli appartamenti sarà possibile trovare tutti i comfort citati in precedenza ma, in generale, la regola fondamentale di questa particolare struttura è una soltanto: godersi la tranquillità offerta dalla zona e rilassarsi quanto più possibile.

case vacanze onifai

Cosa fare a Onifai?

Nonostante Onifai sia un piccolo borgo, offre ai turisti delle attrazioni. Come, per esempio, la visita di monumenti, dimore, castelli medievali, chiese, musei, giardini e molto, altro.

Inoltre, le sue ricchezze enogastronomiche sono capaci di deliziare i palati dei visitatori, soddisfacendo i gusti di tutti. Per esempio, la produzione dei formaggi, a Onifai, è di antichissima tradizione: pecorini, caprini, misti creme e ricotte possono essere assaggiate in qualsiasi momento.

Ma anche il vino ed il pane sono due dei punti forti di questo meraviglioso borgo antico e che vale la pena assaggiare.

Gli amanti del mare, invece, potranno visitare tutte le spiagge vicine ad Onifai. A soli 9 km di distanza, vi è il Golfo di Orosei dove ci si può immergere nella sua meraviglia naturalistica.

Insomma, ti renderai conto che una terra come la Sardegna, grazie ai suoi tesori naturali, non smetterà mai di stupirti.

Prenota subito la tua vacanza in Sardegna, scegli le case vacanze Onifai. Non perdere altro tempo, concediti tutto il relax di cui hai bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Open chat
Ciao 🙂 sono Giovanni di Case Vacanze Sardegna!
📲 Scrivimi su whatsapp se hai bisogno di aiuto!