Case Vacanze Olbia : scegli le nostre case vacanza in Sardegna

Ferie a Olbia

Se hai intenzione di passare delle vacanze meravigliose e memorabili, la Sardegna è sicuramente il posto migliore dove trascorrerle. Un’isola immersa nella natura e circondata da splendide acque cristalline capaci di intrattenere e rilassare gli abitanti ma, soprattutto i turisti.
Una delle città più belle dove passare delle rilassanti vacanze, per esempio, è Olbia, un gioiellino sardo immerso tra cultura e paesaggi mozzafiato.
Vieni a trascorrere le tue ferie in case vacanze Olbia e goditi le meraviglie che questa città offre.

case vacanze olbia

Case Vacanze Sardegna: relax, comfort e benessere

Case Vacanze Sardegna mette a disposizione per te e la tua famiglia bellissima Casetta di Maya Lupe. Dall’ambiente accogliente e raffinato, curato nei minimi dettagli, questo appartamento renderà le tue ferie ancor più belle perché essendo completo di tutto, non dovrai preoccuparti di niente.

Posto nella meravigliosa città di Olbia, questo appartamento si trova vicino a tutti i servizi di Olbia ma, soprattutto, vicino alle spiagge più belle delle città. Infatti, le spiagge possono essere raggiunte facilmente e tu non dovrai mai sottoporti ad alcun tipo di stress.

Questa meravigliosa casetta, inoltre, si trova a pochi minuti in macchina dal centro della città. Questo ti consentirà di vivere a pieno e nella totale facilità tutte le meraviglie offerte dalla cultura sarda, di immergerti tra gli abitanti del posto per conoscere usanze ed assaggiare piatti tipici della zona.

Inoltre, se sei amante della pace e della tranquillità, questa villetta farà proprio al caso tuo. Grazie alla sua posizione, infatti, si trova in una zona parecchio silenziosa cosicché tu e la tua famiglia possiate godervi la vacanza e trascorrere delle rilassanti ore di riposo.

La casetta di Maya Lupe può accogliere al suo interno un massimo di 5 persone. Presenta due stanze da letto con dei comodissimi letti matrimoniali e divano letto. Le stanze sono dotate di climatizzatori ed inoltre vi è anche uno scaldabagno elettrico.

All’interno del bagno sono presenti tutti quegli oggetti essenziali per la cura dell’igiene, ma anche delle comodissime tovaglie sempre pulite.
Se viaggiate in auto, inoltre, la villetta offre un ampio e comodo parcheggio totalmente gratuito messo a disposizione per gli ospiti, quindi non dovrai avere neanche la preoccupazione di cercare parcheggio ogni qual volta rientri dal mare o dalle tue passeggiate.

Olbia

Cosa fare ad Olbia?

Olbia, lo abbiamo già detto, è un vero e proprio gioiellino sardo, oltre che una meta turistica.
Situata nella costa orientale della Sardegna, Olbia non presenta eguali. Inoltre, le nostre case vacanze Olbia sono ben posizionate per permetterti di raggiungere il centro ma anche tutte le spiagge più belle.

Se sei un appassionato di storia potrai visitare, proprio al centro di Oblia, le famosissime ed antichissime Mura Puniche. Potrai visitare il museo archeologico che ospita relitti di importantissime navi antiche, ma anche timoni ed alberi che raccontano la storia antica dell’epoca romana.
Nella zona industriale di Olbia, inoltre, potrai osservare i resti degli acquedotti romani, costruiti tra il I ed il II secolo d.C. e poco distante, avrai modo di ammirare una cisterna romana coperta.

Tante sono le meravigliose chiese da ammirare e scoprire. Per citarne qualcuna, potrai visitare la Basilica San Simplicio o la chiesa San Paolo.

Inoltre, Olbia è famosa anche per le sue splendide spiagge.
Potrai immergerti nelle cristalline acque della spiaggia di Pittulongu, camminare sulla sabbia bianca di Porto Istana. Ma anche visitare la meravigliosa spiaggia Li Cuncheddi, la cui sabbia color ocra si mescola con delle acque color smeraldo, capaci di sedurti e donarti tanto relax e molte altre spettacolari spiagge tutte da scoprire.

Inoltre, nelle sere estive, potrai recarti sul lungomare di Olbia dove sono presenti locali per immergerti nella vita notturna del posto.
Corso Umberto, inoltre, ospita numerosi locali, ristoranti e bar dove poter assaggiare le specialità sarde e bere freschi drink in compagnia di amici.

Cosa aspetti? Prenota subito la tua vacanza nella bellissima città di Olbia. Scegli Case Vacanze Sardegna e goditi le tue ferie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Open chat
Ciao 🙂 sono Giovanni di Case Vacanze Sardegna!
📲 Scrivimi su whatsapp se hai bisogno di aiuto!