Appartamenti Galtellì, per una meravigliosa vacanza in Sardegna

appartamenti galtellì

Un bellissimo borgo medievale dove, Grazia Deledda ha ambientato uno dei suoi più celebri romanzi “Canne al vento” e che sorge nella valle del Cedrino. Distante appena 5 minuti di macchina dalle magnifiche spiagge di Orosei, questo piccolo borgo sembra essere il posto perfetto dove poter alloggiare per passare delle vacanze indimenticabili. Per questo motivo, scegliere gli appartamenti Galtellì potrebbe essere un’ottima idea.

appartamenti galtellì

Appartamenti Galtellì, preparati al relax totale, abbandona lo stress

Immerso nel centro storico del borgo medievale, l’appartamento Family Dream MiraMari sembra essere un ottimo punto di partenza per raggiungere a piedi tutti i servizi e le comodità del centro cittadino. Inoltre, potrai fare delle lunghe e rilassanti passeggiate tra le suggestive viuzze lastricate in pietra, capaci di riportarti indietro nel tempo e farti vivere delle emozioni irripetibili.

Questo meraviglioso e spazioso appartamento può accogliere un massimo di 5 persone e garantisce, ad ognuna di essa, ogni comfort necessario affinché la vacanza possa risultare perfetta e rilassante al 100%.
Aria condizionata, scaldabagno elettrico e asciugacapelli sono tre dei moltissimi comfort messi a disposizione all’interno della casa. Infatti, grazie all’ambiente familiare potrai sentirti a tuo agio e goderti a pieno le tue ferie.

Se viaggi in auto, potrai lasciare la tua auto all’interno del parcheggio completamente gratuito, senza doverti preoccupare di cercare posto ogni qual volta sei di ritorno dal mare. Inoltre, la terrazza con tavolo esterno ti permetterà di passare insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici, quei momenti piacevoli in cui sarete in casa.

Appartamenti Galtellì

Ma anche la bellissima Residenza le Orchidee è il luogo perfetto dove trascorrere le tue ferie. Gli appartamenti piano terra e al primo piano sono molto comodi e spaziosi. Accolgono al loro interno un massimo di 4 persone e sono dotati di tutti i comfort necessari e parcheggio gratuito. Circondati da un bellissimo e curato giardino, questi appartamenti faranno in modo che tu ed i tuoi ospiti vi sentiate come a casa.
Inoltre, la sua posizione strategica vi permetterà di raggiungere il centro di Galtellì comodamente ed in poco tempo.

Camera Matrimoniale 2

L’appartamento Dom’e Luisa, invece, è ideale per le famiglie i cui membri sono 4 e vogliono concedersi una pausa dalla frenesia di tutti i giorni. Questo bellissimo e particolare appartamento, soddisfa le richieste e le necessità di ogni persona e, oltre ai comfort citati sopra e al parcheggio gratuito, è dotato anche del Wi-Fi gratuito, così da poter condividere momento dopo momento con amici e parenti, caricare foto sui social o guardare i vostri film preferiti mentre vi rilassate dopo una giornata di mare o alla scoperta della cultura sarda.

Soggiorno

Se invece viaggiate in coppie, il complesso di appartamenti Domos Anticas farà sicuramente al caso vostro. Qui, infatti, nessuno rischia di soggiornare lontano dal gruppo poiché gli appartamenti messi a disposizione sono tre. In ogni appartamento possono soggiornare dalle 2 alle 4 persone. Le camere offrono letti matrimoniali e singoli, perfetti per chi desidera avere spazio, relax e comfort.
Inoltre, all’interno degli appartamenti è possibile trovare il riscaldamento, l’aria condizionata, asciugacapelli, i bathroom essentials e i bedroom comforts.

Veranda

Cosa fare a Galtellì?

Come abbiamo già detto, Galtellì si trova a pochi km dalle più belle spiagge di Orosei. Ma, tuttavia, anche questo antico borgo medievale ha delle bellezza da ammirare e scoprire. Infatti, è possibile raggiungere la ex cattedrale di San Pietro dove si può ancora vedere l’abitazione dove Grazia Deledda soggiornò.

Si possono ammirare le preziosissime strade e i locali che hanno ispirato l’autrice. Luoghi che, tutt’oggi, fanno innamorare tutti i curiosi che vogliono scoprire le meraviglie offerte da questo antico borgo. Inoltre, proprio qui possono essere osservate le bellissime sculture in legno nella Parrocchiale, o visitare la meravigliosa cattedrale romanica di San Pietro.

Insomma, Galtellì è una località tutta da scoprire e che lascia bellissimi ricordi a tutti quei turisti a cui piace esplorare, scoprire cose nuove e lasciarsi incantare dalle tante ed infinite meraviglie sarde.

Prenota subito la tua vacanza e scegli gli appartamenti Galtellì. Non perderti questa bellissima occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Open chat
Ciao 🙂 sono Giovanni di Case Vacanze Sardegna!
📲 Scrivimi su whatsapp se hai bisogno di aiuto!