fbpx
appartamento

Villa Santi – Trilocale – Galtellì

Appartamento a Galtellì Coordinate: 9JP9+FF Galtellì, Provincia di Nuoro
Indirizzo Appartamento: Via Luigi Pinna, Galtellì (NU), 08020

Stai cercando un luogo tranquillo, lontano dal caos quotidiano, immerso nelle tradizioni senza tempo dove antico e moderno si uniscono per regalarti una vacanza da sogno?

Bene! allora gli appartamenti di Villa Santi sono la location giusta per te!

Immersi nel centro storico dell’antico borgo medioevale di Galtellì, gli appartamenti di Villa Santi ti permetteranno di raggiungere a piedi tutte le comodità del centro cittadino, passeggiando tra le suggestive viuzze, lastricate in pietra, dove sembra che il tempo si sia fermato.
Galtellì è ricco di storia ma anche di bellezze naturali come i sentieri del monte Tuttavista, ricchissimi di varietà botaniche.
Galtellì è anche il paese in cui Grazia Deledda ambientò il suo più celebre romanzo: “Canne al vento”.

La sua posizione strategica lo pone ai piedi del monte Tuttavista, nella vallata del Cedrino, da cui potrai godere di una fantastica vista,  ma anche vicinissimo alle più rinomate spiagge del golfo di Orosei e Cala Liberotto, dalle quali dista solo dai 10 ai 15 km.

L’appartamento è dotato  di:

 

  • Una camera matrimoniale

 

  • Una camera singola

 

  • Una cucina.

 

  • Un Bagno.

 

  • Un giardino.

Comforts

  • Aria Condizionata
  • Asciugacapelli
  • Scaldabagno
  • Lavatrice
  • Parcheggio auto in giardino

Letti Matrimoniali

Letti Singoli

Bagno

Persone

I Punti Forti Del Bilocale Villa Santi

Posizione

Immerso nel centro storico dell’antico borgo medioevale di Galtellì, sarete a contatto con le comodità del centro cittadino dove potrai concederti un percorso tra le suggestive viuzze interne, sarà come tornare indietro nel tempo per calarsi in un’atmosfera magica. Distante solo 11 km dalle pricipali spiagge di Orosei, e 15km dalla totalità delle spiagge del Golfo come Cala Liberotto, Bidderosa, Cala Mariolu e Cala Goloritzè. 

    Spiagge Della Zona

    Le spiagge più vicine sono le spiagge di Orosei e le spiagge di Sos Alinos Cala Liberotto.  Distano dai 5 ai 10 km e sono raggiungibili in circa 5 / 10  minuti  di macchina!

      Edifici storici e monumenti di interesse

      Galtellì è un borgo antichissimo e ricchissimo di storia.  Vivilo percorrendo le sue antiche strade e visitando i suoi monumenti!

      Imperdibili le visite:

       

      • Sa Pedra Istampada che si trova sul monte Tutta vista. Raggungibile con un semplice percorso a piedi, o anche in macchina. Si trova la statua bronzea del Cristo che domina su tutto il golfo. Il panorama mozzafiato offerto dalla vista è assicurato!

       

      • Il museo etnografico Sa domo e Sos Marras, una casa padronale settecentesca abitata dalla famiglia Marras. E’ come fare un salto nella Storia culturale del cuore della Sardegna del XVIII secolo.

       

      • Il Parco Letterario di Grazia Deledda: Grazia Deledda, premio nobel della letteratura italiana 1926,  ti guida nel cuore della Baronia, e tra le tante chiese e le antiche vie del centro storico ti sembra di camminare a braccetto con lei mentre ti racconta la Baronia, dentro uno dei suoi libri più famosi “Canne al Vento”.
      • Castello di Pontes 

      Nelle vicinanze: spiagge e attrazioni

      Distante solo 10 minuti in auto è la spiaggia di Marina, la principale di Orosei che insieme alle spiagge Su Barone e di Osala costituiscono 5 km di costa. Una spiaggia bellissima con sabbia bianca e circondata da una pineta attrezzata. Assolutamente imperdibili sono le escrusioni in barca nelle cale più rinomate di Cala Goloritzè, Cala Luna o Cala Mariolu, raggiungibili anche con il trekking.

            Fotografie

            Clicca sopra la foto per aprire la galleria.

            Maggiori Informazioni Su Questo Appartamento…

            Contattaci

            Guarda Altri Appartamenti in Questa Zona…

            WhatsAppaci